Siamo tutti uguali… Siamo tutti fratelli

 -Viaggio tra le persone oltre confine-

Martin Luther King
diceva

“Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo ancora imparato la semplice arte di vivere insieme come fratelli”.
Contro il RAZZISMO, contro l’INTOLLERANZA  e le mentalità chiuse.
Viaggiando per il mondo, ho visto con i miei occhi il modo di vivere di altre persone,il fatto che anche chi non ha niente affronta ogni giornata con il sorriso, mi ha aperto la mente.
Purtroppo però ci sono anche persone che, per causa di forza maggiore, devono lasciare la loro terra, i loro cari per cercare un FUTURO migliore.
Sono persone da ammirare, NON da condannare e dopo aver conosciuto tanti di loro, dopo aver conosciuto la loro storia voglio far capire che tra loro ci sono tantissime brave persone, far capire che sono uguali a noi, non è il colore della pelle a renderli diversi.
Cosi nasce
Siamo tutti uguali… siamo tutti fratelli
 “Viaggio tra le persone oltre confine”.

 

© Copyright all rights reserved


Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta da parte dell’Autore.