Servizio Smash Cake

Il piccolo di casa sta per compiere un anno, tu lo guardi e pensi che vorresti fermare il tempo perché sta passando troppo in fretta. Quale miglior modo per farlo, se non un servizio fotografico? E non uno qualunque, ma uno smash cake!

Cos’è il servizio smash cake?

Il servizio fotografico smash cake è una moda che arriva dagli Stati Uniti ma che negli ultimi tempi sta prendendo piede anche qui in Italia grazie alla sua simpatia e originalità.
“Smash cake” significa letteralmente “distruggere la torta” e consiste proprio in questo: Smash Cake è pensato per il primo compleanno ma è possibile effettuarlo anche al secondo anno (oltre il secondo anno il bimbo avrà già avuto esperienze con le torte e non ci sarà più quell’effetto sorpresa che rende unico questo servizio).
Lo scopo del servizio è principalmente uno: raccontare del tuo bimbo nel giorno del suo primo compleanno!
Inoltre, potrai usare le fotografie come base per creare delle cartoline da spedire ad amici e parenti come invito alla festa di compleanno, oppure semplicemente come celebrazione di una tappa così importante.

Come si svolge il servizio fotografico smash cake?

Normalmente questo servizio dura circa 2 ore , il tempo necessario per muovermi con tutta la calma possibile, stando molto attenti alle esigenze del bimbo e lasciandolo divertire quanto vuole (è pur sempre il suo compleanno no? 😀).
Solitamente si sceglie un colore preponderante, che può essere pastello ma anche acceso e vivace, e in base a quello si preparano tutti gli accessori e gli abiti.
Ne vale sicuramente la pena, soprattutto se pensi a tutte le risate, le scoperte e le smorfie che farà – e che io sarò pronta a catturare con la mia macchina fotografica, per restituirti un regalo speciale per il suo primo compleanno!

Per maggiori informazioni contattami
E-mail: [email protected]
WhatsApp 3473037638
Direct o Messenger