Mi chiamo Margherita Serri per gli amici Meg.
Sono una persona solare , spontanea e trasparente.
La prima volta che ho preso una macchina fotografica in mano facevo le elementari.. niente zoom, niente flash… era di mia madre,non ricordo neanche di che marca era, mi ha spiegato lei cosa fosse la fotografia… cogliere un istante ed imprimerlo su una pellicola.
Ho frequentato l’Istituto D’Arte Gaetano Chierici e proprio li un professore organizzò un breve corso di fotografia base con tanto di sviluppo in camera oscura, beh, non mi sono fatta scappare il momento e quel corso mi ha conquistata, cosi risparmiando i soldi della paghetta mi sono comprata la mia prima canon reflex. Da qui tutto è cambiato..
Nel corso degli ultimi anni ho cercato di studiare e migliorare il mio stile.
A Marzo 2022 ho aperto la P.Iva come Fotografa Freelance, mi sto specializzando in Fotografia di Famiglia,
Amo entrare per un attimo nelle vite delle famiglie che si affidano a me ed entrarci con la mia spontaneità e allegria, sempre con il sorriso e la voglia di vivere che mi contraddistingue.
Amo raccontare i momenti speciali delle vostre vite ma credo che il segreto dei ricordi sia nella quotidianità, nelle piccole cose che facciamo sempre, un bacio sulla fronte , sfiorarsi delicatamente, un abbraccio spontaneo…… perché non c’è bisogno di un evento speciale per avere ricordi.
La strada è ancora lunga ma a piccoli passi i sogni si possono realizzare.
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.